Carrello

Griglia Lista

9 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. Tape Dispenser - nastro adesivo medicale
  2. Pompetta d'aria a mano
  3. Rivestimento sigillante per extension
  4. Mascara Special Gold
  5. Patch in gel al coenzima Q10
  6. Pad detergenti alle proteine per rimozione
  7. Gel remover per extension
  8. Pinzetta per l'allungamento delle ciglia
  9. Pinzetta ergonomica per l'allungamento delle ciglia
Griglia Lista

9 elementi

Imposta la direzione decrescente

Accessori per extension ciglia

Per ciglia folte, lunghe e dalla curvatura perfetta, le extension sono la soluzione più pratica, duratura e veloce. Si tratta di una tecnica nata molto tempo nella terra del Sol Levante, dove le donne hanno ciglia tendenzialmente corte e ben poco visibili. Nel tempo, le tecniche di fabbricazione delle ciglia sintetiche e i modi di applicarle si sono evoluti. Oggigiorno, le ciglia per extension vengono infatti prodotte in una speciale fibra anallergica solitamente in seta, la quale garantisce durata ed elasticità maggiore.

Tutto l'occorrente per le extension ciglia

I prodotti per le extension delle ciglia sono molteplici e vanno scelti accuratamente. Innanzitutto, la scelta delle stesse extension influisce in larga parte sul risultato finale (chiaramente, più altra è la qualità del prodotto, migliore sarà l'effetto che otterremo).

Altri prodotti per extension ciglia fondamentali da avere sono lo struccante per detergere la zona interessata prima del trattamento e il primer, da applicare per garantire, nel passaggio successivo, la massima aderenza tra le ciglia sintetiche e quelle naturali. Uno tra i prodotti per extension ciglia da scegliere con maggiore cura è però la colla per extension, dal momento che alcune colle (nello specifico quelle a base di resina) possono essere pericolose per la salute, provocando anche forti reazioni allergiche. Tra il proprio occorrente per i trattamenti per ciglia non possono poi mancare le pinzette per extension.

L'importanza del remover per togliere la colla

Abbiamo finora parlato di tutto ciò che serve per l'applicazione delle extension ma non dimentichiamoci che, oltre a questi, sono necessari anche tutti quei prodotti dedicati alla rimozione delle ciglia. La scelta del remover, infatti, non va sottovalutata. Prodotti di scarsa qualità potrebbero infatti essere poco efficaci e quindi portare a tirare eccessivamente le ciglia in fase di rimozione. Proprio per evitare questo genere di situazioni, il remover deve essere quindi in grado di rimuovere completamente la colla per extension.