Carrello

Griglia Lista

5 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. Kit laminazione ciglia
  2. Kit permanente ciglia
  3. Kit tinta ciglia e sopracciglia naturale
  4. Kit tinta ciglia e sopracciglia blu/nero
  5. Kit tinta ciglia e sopracciglia nero intenso
Griglia Lista

5 elementi

Imposta la direzione decrescente

I Kit per la laminazione delle ciglia

Per avere ciglia perfettamente ricurve, folte e robuste, la laminazione è la risposta giusta. Trattandosi di un procedimento che va ad agire in una zona molto delicata (quella dell'occhio) e che richiede una certa manualità, è diventato sempre più richiesto nei centri estetici.

La laminazione delle ciglia è un trattamento che prevede l'utilizzo di tutta una serie di prodotti e di strumenti i quali, acquistati singolarmente, possono comportare una grossa spesa. A tal proposito esistono i praticissimi kit per la laminazione delle ciglia professionali.

Cosa trovo nel kit per la laminazione?

Nei kit per la laminazione delle ciglia si trova tutto il necessario per il trattamento. Nello specifico troverai: la mousse per pulire le ciglia e le sopracciglia da eventuali residui di trucco o creme con annesso pennello, i silicon pads (riutilizzabili e in molte occasioni anche di misure diverse) e la colla adatta a farli aderire al meglio.

All'interno del kit per la laminazione delle ciglia troviamo inoltre il lifting balm per dare forma alle ciglia, il volume fixer per fare in modo che la curvatura duri nel tempo, la tinta, gli scovolini per ciglia e i micropennelli.

Trebosi offre diversi tipi di kit, adatti a ogni esigenza: quello base, che contiene tutto l'occorrente per effettuare una laminazione ciglia professionale, e quello “extra” che contiene più unità di silicon pads (e in diverse misure per ottenere risultati diversi), nonché molti altri prodotti per una laminazione ottimale.

Nel kit si trova anche una pietra di giada che, grazie alle caratteristiche del minerale e presentandosi in forma di piattino, riesce a contenere la colla a basse temperature, ritardando così il suo tempo di asciugatura e aumentandone l'adesività.