Carrello

Griglia Lista

11 elementi

Imposta la direzione decrescente
Griglia Lista

11 elementi

Imposta la direzione decrescente

Tinte ciglia per la laminazione

La laminazione è un trattamento estetico alle ciglia nato negli USA che viene eseguito principalmente per ispessire le ciglia sfibrate o secche. Se necessario, all'effetto permanente si può aggiungere la tinta. Il risultato saranno ciglia molto più folte e visibili.

Nello specifico, la laminazione delle ciglia ad effetto permanente è particolarmente indicata per coloro che hanno le ciglia lunghe e rigide, molto sottili, secche e sfibrate, oppure che crescono in maniera disordinata.

Dopo l'applicazione della soluzione emolliente e del prodotto che ci garantirà l'incurvatura è il momento della tinta per le ciglia. L'inserimento di questo prodotto ci permetterà di ottenere un risultato molto più marcato grazie al quale la cliente noterà subito l'intensificazione dello sguardo. Le tinte tra le quali poter scegliere sono diverse.

Tra i suoi prodotti per la laminazione delle ciglia Trebosi ti offre infatti: la tinta per ciglia castana (sia chiara che scura), quella nero intenso e quella nero/blu. L'effetto può durare fino a sei settimane, ma dipende molto anche dalla tipologia di ciglia sulla quale si va a lavorare. Le tinte offerte sul nostro sito sono realizzate senza parabeni e senza ammoniaca. Per questo motivo consigliamo la laminazione ciglia con questo tipo di tinte a tutti coloro che sono abituati a portare le lenti a contatto. Questo trattamento estetico, abbinato a tinte non aggressive, gli permetterà infatti di evitare le fastidiosissime irritazioni che spesso vengono provocare dal mascara nel momento in cui entra in contatto con la lente.

Se anche tu vuoi realizzare questo trattamento all'interno del tuo centro, allora prova il kit laminazione con tinta; tutto quello che ti serve in un unico prodotto!