Carrello

Griglia Lista

Articoli 1-12 di 13

Imposta la direzione decrescente
  1. Cera liposolubile in cartuccia - Rosa 10 pezzi
  2. Cera liposolubile in cartuccia - Lavanda 10 pezzi
  3. Cera liposolubile in cartuccia - Aloe 10 pezzi
  4. Cera liposolubile in cartuccia - Azulene 10 pezzi
  5. Rotoli in carta tnt per ceretta 6 pz
  6. Cera liposolubile in cartuccia - Azulene
  7. Cera liposolubile in cartuccia - Aloe
  8. Cera liposolubile in cartuccia - Lavandaa
  9. Cera liposolubile in cartuccia - Rosa 24 pezzi
    Promo
    Cera liposolubile in cartuccia - Rosa 24 pezzi
    Prezzo speciale 29,28 € Prezzo predefinito 55,63 €
  10. Cera liposolubile in cartuccia - Lavanda 24 pezzi
  11. Cera liposolubile in cartuccia - Aloe 24 pezzi
  12. Cera liposolubile in cartuccia - Rosa
Griglia Lista

Articoli 1-12 di 13

Imposta la direzione decrescente

La cera in cartuccia: perché sceglierla?

Le cartucce per cera depilatoria sono spesso (e principalmente) usate per la ceretta fai-da-te: pratiche ed economiche sono indicate per la depilazione di tutto il corpo e, soprattutto, sono molto più “sicure” rispetto a quanto possano esserlo le più classiche cere a caldo. Con il rullo per ceretta si evitano infatti tutte le possibili controindicazioni della ceretta fatta in casa, in particolar modo le fastidiose, se non dolorose, scottature. I vantaggi sono dunque molteplici, tant'è vero che viene spesso utilizzato anche da estetiste professioniste.

Ma dove si compra il rullo per ceretta ? Trattandosi di uno strumento ormai usatissimo, è facile trovarlo sia nei semplici supermercati che nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per l'estetica sia fisici che online. Sul nostro sito per esempio ne trovi di diversi tipi adatti ad ogni esigenza.

Come si usa la cera in cartuccia?

Il trattamento è molto semplice: dopo aver scaldato la cartuccia contenente la cera depilatoria nell'apposito ed essenziale scalda cera, questa dev'essere stesa in direzione della crescita dei peli, dopodiché sopra di essa si stende la striscia strappa-cera. Dopo essersi assicurati che questa abbia aderito perfettamente, si procede allo strappo.

Il procedimento è dunque lo stesso che viene usato per qualsiasi tipo di ceretta professionale o “casalinga” e, come sempre, per evitare irritazioni ed arrossamenti è importantissimo utilizzare un olio naturale o un'emulsione dopo-cera specifica sulle zone dove si sono praticati gli strappi.

Le cartucce per cera depilatoria proposte da Trebosi sono pensate proprio per essere il più delicate possibile sulla pelle. I tipi di cera per rullo offerti sono infatti a base di rosa, lavanda, aloe o azulene, essenze che hanno forti poteri lenitivi e calmanti laddove vi siano particolari irritazioni.