Carrello

Griglia Lista

Articoli 13-17 di 17

Imposta la direzione decrescente
  1. Magic Oil ai Frutti Rossi olio per cuticole
  2. Nail care espositore
  3. Antimicotico Amico 30 ml
  4. Spingipelle Inox a cucchiaio
  5. Cute Remover
    Cute Remover
    17,08 €
Griglia Lista

Articoli 13-17 di 17

Imposta la direzione decrescente

Prodotti professionali per la cura delle unghie

Come si possono avere belle manicure se non ci prende cura delle unghie? Ogni onicotecnica esperta sa bene che non tutte le unghie sono uguali, così come sa bene che non sempre – e forse anche meno di quanto si possa pensare – il suo intervento sarà esclusivamente estetico. In molti casi infatti, quando una donna si affida ad una estetista, lo fa per risolvere un problema che da sola non riesce a gestire. Tra le problematiche più comuni troviamo per esempio le unghie fragili o le unghie ingiallite. Per poter intervenire è quindi necessario avere a disposizione dei prodotti per unghie curativi e specifici.

Smalti curativi: ad ogni tipo di unghia il suo!

Per aiutare le nostre clienti ad avere manicure belle e curate servono smalti professionali di ottima qualità. Questo è verissimo quando si parla di unghie “normali”, figuriamoci quando si tratta di unghie problematiche! Trebosi questo lo sa bene e quindi sul suo shop online ti offre basi adatte alla maggior parte dei casi che ti troverai ad affrontare; tra questi trovi: smalti curativi per unghie che si sfaldato, basi rinforzanti, vitaminiche e anti-age, antimicotici per unghie e smalti traspiranti.

Oli per cuticole e unghie

Quando si lavora nel settore dell'estetica è normale considerare ogni dettaglio (in fondo è questo che fa la differenza, no?). Pensando ai prodotti per nail care risulta quindi praticamente scontato pensare anche agli oli per cuticole e unghie professionali e facili da applicare. Potrai scegliere tra olio di cocco, di ricino e di mandorla. Non limitarti ad applicarli sulle unghie, sono perfetti anche sulla pelle. Il loro profumo poi, ti sorprenderà! Frutti di bosco, uva fragola o frangipane? Tu quale sceglierai?