Carrello

Griglia Lista

Articoli 1-12 di 51

Imposta la direzione decrescente
Griglia Lista

Articoli 1-12 di 51

Imposta la direzione decrescente

Prendersi cura di mani e piedi: gli strumenti migliori

Per realizzare manicure e pedicure professionali sono strettamente necessari strumenti come la lima per le unghie, lo spingi cuticole e il il taglia cuticole. Di questi strumenti però ce ne sono un'ampissima gamma e, per questo, è fondamentale saper scegliere con accuratezza il modello più adatto alle esigenze di ogni professionista e, soprattutto, di ogni cliente.

Quali e in quali occasioni? Come scegliere lo strumento giusto

Tra le sue lime per unghie, Trebosi offre sia le lime per unghie a lima doppia che le lime per unghie a lima fine singola, che consentono un migliore ingresso dello strumento sotto l'unghia stessa. L'acciaio inox di cui sono composte garantisce inoltre la loro resistenza e durata nel tempo.

Per quanto riguarda esclusivamente la pedicure, la proposta di Trebosi include le lame sterili monouso in confezioni da 20 unità, utili a rimuovere la pelle morta dalla pianta del piede.

Oltre a questi, sempre in vendita online, abbiamo anche gli spingi cuticole professionali in tante diverse varianti. Se cerchi uno strumento molto pratico ti consigliamo di provare lo spingicuticole a doppia punta, avrai così a disposizione da una parte una punta concava per spingere senza danneggiare la pelle del giro cuticola, mentre dall'altra una “punta coltello” grazie alla quale riuscirai a pulire a fondo tutta l'area interessata. Oltre a questi, Trebosi propone anche spingi cuticole professionali a doppia punta con manico piatto, per una presa più salda ed ergonomica, oppure spingicuticole “a matita”.

Nel caso in cui fosse necessario l'utilizzo di un taglia cuticole per effettuare una manicure professionale veloce e in tutta sicurezza, si può optare per un tagliacuticole con manico in plastica, leggero ed economico, oppure per un taglia cuticole “a rondine”.

Per la pulizia delle unghie, invece, Trebosi propone un pulisci unghie doppio per la pulizia delle unghie incarnite. Le due estremità si adattano alla forma delle unghie di mani e piedi. La sua impugnatura zigrinata permette una presa salda e sicura, mentre l'acciaio inox garantisce una lunga durata.