Carrello

Griglia Lista

Articoli 1-12 di 37

Imposta la direzione decrescente
Griglia Lista

Articoli 1-12 di 37

Imposta la direzione decrescente

Nail art unghie con Swarovski e Crystal Pixie

Vuoi realizzare una manicure unica e super glow? Le decorazione unghie che fanno per te sono allora gli Swarovski e i Crystal Pixie. Con entrambi questi prodotti potrai infatti realizzare nail art eleganti o extreme. Ti basterà dosarne diversamente la quantità e assecondare la tua creatività per realizzare ogni volta una nail art con Swarovski e Crystal Pixie diversa.

Crystal Pixie unghie

I prodotti crystal nails presenti sullo shop online Trebosi sono davvero irresistibili, tanti cristalli di forme e dimensioni differenti perfetti per realizzare manicure in grado di attrarre l'attenzione! Questo tipo di decorazione non è solo molto bello da vedere, si tratta infatti di una tecnica che, seppur di impatto, non richiede particolare esperienza. Ti basterà infatti scegliere tra i vari kit crystal nail la colorazione che preferisci e, dopo aver realizzato il decoro che desideri, versarci sopra i tuoi cristalli: et voilà, qualche minuto in lampada e la manicure sarà pronta!

Swarovski nail art

Qual è la prima decorazione che ti viene in mente quando si parla di unghie brillanti? Di certo le nail art con Swarovski si aggiudicano i primi posti. Non può che essere così, l'effetto che donano queste applicazioni è veramente unico! Proprio per questo Trebosi ne offre tante tipologie, tutte acquistabili online. Per ogni colorazione disponibile potrai infatti trovare Swarovski grandi, mini o micro in confezioni da 100, 70 o 30 pezzi. Potrai quindi realizzare nail art facili ma di sicuro effetto giocando con gli accostamenti. Puoi infatti usare queste decorazioni per unghie per dare un tocco in più ad una manicure minimal oppure puoi divertirti ad accostare tra loro più Swarovski colorati o di dimensioni diverse per manicure originali.

Qual è il metodo migliore per fissare gli Swarovski? Prova a usare il gel di struttura Diamond Builder Clear. È il gel ideale per fissare gli Swarosvki, che vengono inglobati perfettamente alla base, senza essere ricoperti, e quindi rimangono stabili e resistono fino al ritocco, mantenendo la caratteristica sfaccettatura e brillantezza.