Carrello

Griglia Lista

Articoli 1-12 di 175

Imposta la direzione decrescente
  1. GLISTENING MASQUERADES SOFT PINK 40gr
  2. GLISTENING MASQUERADES SOFT WHITE 40gr
  3. Gel di struttura Pastel Pink
    Gel di struttura Pastel Pink
    A partire da 34,04 €
  4. Pack Gel 15 Natural Rose, Start & Go, Extra Top
  5. Pack 15 Cover Skin, Cover Negligé, Velvet
  6. Fresa Nail Power - 35000 giri
  7. Discover Kit PolyDip Led/UV
  8. Buffer Viola
  9. Limetta a banana 100/180
  10. Lima monograna 180
  11. Cuticle Remover 12 ml
  12. Gel lucidante Finish 2.0
    Gel lucidante Finish 2.0
    A partire da 34,04 €
Griglia Lista

Articoli 1-12 di 175

Imposta la direzione decrescente

Prodotti per la ricostruzione unghie

Ricostruzione in acrilico, in gel o in acrygel? Qualsiasi sia il metodo che vuoi utilizzare, qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare una perfetta ricostruzione unghie adatta sia alle mani che ai piedi.

Ricostruzione gel

Se per l'allungamento o la copertura dell'unghia scegli di utilizzare il gel, allora tra i prodotti Trebosi avrai l'imbarazzo della scelta! Tra i nostri gel di struttura troverai infatti gel di base, gel costruttori ma anche gel trasparenti e gel di ricostruzione camouflage o cover, perfetti per una bellissima french o per un nude look.

Rispetto al gel, l'utilizzo dell'acrilico risulta più complesso, meno adatto per una ricostruzione unghie fai da te in casa. Si tratta quindi di una metodologia professionale che è meglio lasciare a mani allenate ed esperte! Se maneggiato con sapienza l'acrilico permette coperture dell'unghia anche molto particolari grazie alla possibilità di realizzare decorazioni tridimensionali.

Ricostruzione mix acrygel

L'acrygel è un metodo per ricostruire le unghie in modo veloce e semplice che unisce ciò che di meglio offrono le tipologie precedenti. Andando infatti a mixare gel e polveri acriliche si ottiene una consistenza ideale allo scopo, facile da maneggiare e che non cola. Proprio per queste caratteristiche l'acrygel è il prodotto ideale per realizzare una ricostruzione unghie naturale ed elegante!

Ricostruzione e forma: il dettaglio che fa la differenza

Quando si parla di ricostruzione, si sa, la scelta della forma dell'unghia è una delle prime cose che si prendono in considerazione. Questo aspetto infatti non è assolutamente da sottovalutare e, insieme alla colorazione scelta, rappresenta il dettaglio in grado di sottolineare il tuo stile e il tuo carattere!

Tu cosa scegli? Ami l'unghia quadrata e corta, classica e senza tempo, oppure preferisci osare con unghie a ballerina o a mandorla, come dettano le ultime mode?

Ricostruzione e colore: ad ognuno il suo

Come anticipato, una perfetta ricostruzione delle unghie passa anche dalla giusta scelta del colore. C'è chi ama avere delle unghie sempre molto naturali, a prescindere dalle stagioni, che quindi opta per colori pastello tra cui il beige, il bianco o il rosa e chi, invece, è sempre alla ricerca dei colori più estrosi e dei disegni più strani. Anche in questo caso sul sito troverai tante varianti, adatte a ogni stile!