Carrello

Griglia Lista

11 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. GLISTENING MASQUERADES SOFT PINK 40gr
    Nuovo
  2. GLISTENING MASQUERADES SOFT WHITE 40gr
    Nuovo
  3. Polvere acrilica - basic black
  4. Polvere sheer pink 130 gr
  5. Polvere acrilica - fuxia pink
  6. Rose blush camouflage 130 gr
  7. Pure white 130 gr
  8. Polvere Sheer Pink 40 gr
  9. Rose blush camouflage 40 gr
  10. Pure white 40 gr
  11. Crystal Clear NSI
    Crystal Clear NSI
    A partire da 56,12 €
Griglia Lista

11 elementi

Imposta la direzione decrescente

Polvere acrilico per unghie

Vuoi una vasta scelta di polveri acriliche per unghie da poter proporre all'interno del tuo studio? In questo caso lo shop online Trebosi fa proprio al caso tuo! Tra la sua selezione potrai infatti trovare polveri acriliche colorate, perfette per realizzare nail art, ma anche polveri trasparenti o molto naturali, pensate principalmente per essere utilizzate quando si lavora all'allungamento del letto ungueale.

Scegli quella che più fa per te, legala al liquido monomero, ed inizia subito a realizzare le tue ricostruzioni in acrilico!

Come scegliere le polveri acriliche per unghie?

Come anticipato, le polveri per unghie vanno scelte in base all'utilizzo che se ne dovrà fare. Tutte però, se utilizzate con sapienza, possono essere usate per realizzare micropitture o decorazioni in 3D.

Ricorda che la ricostruzione in acrilico, e quindi l'utilizzo di questo tipo di materiale professionale, non è una tecnica facile da realizzare. Per evitare di rovinare le unghie, è preferibile lasciare ad onicotecniche esperte questa tipologia di ricostruzione. Molto spesso le clienti tendono a scegliere il gel perchè, comunemente, si ritiene sia meno aggressivo; in realtà quello che causa il danneggiamento dell'unghia non è la tecnica in sé, quanto piuttosto l'inesperienza di colei che la realizza.

Ricorda che anche l'utilizzo del giusto materiale fa la differenza! Per garantire la migliore delle qualità, scegli polveri acriliche per unghie professionali.