Carrello

Griglia Lista

Articoli 13-14 di 14

Imposta la direzione decrescente
  1. Gel di struttura Builder Clear Plus
  2. Gel di struttura monofasico Performance Clear NSI
Griglia Lista

Articoli 13-14 di 14

Imposta la direzione decrescente

Ricostruzione unghie in gel

I gel per la ricostruzione unghie di Trebosi ti accompagnano in ogni passaggio!

Sul nostro shop online potrai infatti acquistare tutti i prodotti di cui hai bisogno: il gel di base, indispensabile per livellare la superficie dell'unghia, i gel di struttura colorati, quelli lucidanti per fissare e donare brillantezza e i gel per la realizzazione di french, ottimi anche per ricostruzioni delle unghie dei piedi, oltre che utili per la creazione di fantasiosi decori multicolor.

Qualunque variante sceglierai avrai a disposizione prodotti di ottima qualità utilizzabili sia per realizzare coperture che per creare allungamenti dell'unghia, nella maggior parte dei casi anche insieme a smalti semipermanenti.

Per un risultato perfetto Trebosi consiglia di non stendere un strato di gel troppo spesso; per una ricostruzione dall'aspetto professionale meglio fare due passate sottili.

Gel per la ricostruzione dell'unghia: la scelta del colore

Come per le altre metodologie di ricostruzione delle unghie, anche quando si parla di unghie in gel la scelta del giusto colore risulta indispensabile. Puoi scegliere di realizzare unghie estrose, abbinando una forma a mandorla ad un colore eccentrico come il rosso o il blu, oppure puoi optare per una copertura in gel color bianco o rosa, magari su unghie quadrate, se preferisci uno stile più semplice.

Una valida alternativa potrebbe essere l'utilizzo di un gel per french colorato; la giusta via di mezzo se vuoi dare alle tue mani un aspetto particolare e giocoso, senza esagerare troppo con il colore!

Non dimenticare poi la ricostruzione in gel su unghie a ballerina! Anche questa forma, senza dubbio quella maggiormente scelta nell'ultimo periodo dalle più appassionate, è un ottimo modo per donare un tocco in più al tuo stile. Non passerà inosservato!