Carrello

Ora acquista per
COLORE: PERLATO
Griglia Lista

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
  1. Rubber Base Clear
Griglia Lista

1 elemento

Imposta la direzione decrescente

Gel di base per unghie

Il gel di base è indispensabile per realizzare una ricostruzione unghie professionale. Non si può infatti ottenere un buon risultato se non si prepara adeguatamente l'unghia alla lavorazione che subirà. Il gel di base serve proprio a questo, a mettere le basi per una ricostruzione delle unghie in gel bellissima! Il suo utilizzo aumenterà l'aderenza del gel modellante all'unghia naturale ed inoltre, andando a livellare solchi e avvallamenti, contribuirà a donate subito un aspetto più sano e uniforme alle unghie.

I gel UV di base del marchio Trebosi sono di ottima qualità e, grazie alla loro particolare composizione, risultano essere perfetti anche da utilizzare senza aggiungere altro. I migliori per questo tipo di utilizzo sono senz'altro i gel dalla colorazione bianco lattiginoso o rosa; in un attimo realizzerai una copertura elegante ma dal sicuro effetto! Se il tuo obbiettivo però è quello di realizzare unghie in gel naturali, di certo la versione adatta a te è quella trasparente. Per aggiungere personalità alle tue unghie potrai sempre decidere di realizzare una forma particolare. Le tendenze delle ultime stagioni in fatto di unghie suggeriscono forme allungate; tra le più gettonate troviamo le unghie a ballerina e quelle a mandorla. Rimangono però un evergreen sempre molto apprezzato anche le forme più classiche, tra cui non possiamo non citare le unghie quadrate e corte. Forse meno alla moda ma, senza dubbio, pratiche ed eleganti.

Per tutte le tipologie è necessario l'utilizzo di un primer e la polimerizzazione in lampada: 60” in lampada a LED, 120” in lampada UV.