Carrello

Griglia Lista

7 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. Espositore - Magic Oil all'Uva Fragola olio per cuticole 12 pz
  2. Olio vitaminico e idratante Nurture Oil NSI
  3. Magic Oil al Frangipane e oro olio per cuticole
  4. Magic Oil all'Uva Fragola olio per cuticole
  5. Magic Oil ai Frutti Rossi olio per cuticole
  6. Olio per cuticole a penna - 6 Pezzi
  7. Olio per cuticole a penna
Griglia Lista

7 elementi

Imposta la direzione decrescente

I migliori oli idratanti per cuticole professionali

Ogni estetista si ritrova tra le mani ogni giorno decine di clienti con cuticole secche o non trattate adeguatamente. Prendersi cura di questa zona è però fondamentale, non solo dal punto di vista estetico! Le cuticole infatti hanno un ruolo fondamentale nel prevenire infiammazione (che se non curate possono portare addirittura ad infezioni batteriche) e altre problematiche dell'unghia. Per evitare tutto ciò la cuticola deve essere sempre ben idratata; solo in questo modo non si lacererà e riuscirà a svolgere il suo compito.

Anche al di fuori dei centri estetici, l'utilizzo di buon olio idratante per cuticole dovrebbe quindi rientrare nella routine di tutte noi. Grazie alle sostanze super nutrienti che contengono gli oli per cuticole professionali ti basteranno pochissime gocce per prenderti in attimo cura delle tue mani!

Sullo shop online per onicotecniche Trebosi trovi idratanti unghie in diverse varianti, tutti realizzati con ottimi ingredienti. Scegli l'olio idrante che fa per te in base alle tue abitudini e alle tue esigenze.

Per cuticole poco problematiche, tra i prodotti adatti sia a professioniste del settore che ad appassionate, ti consigliamo l'olio per cuticole a penna, perfetta per un'idratazione veloce ma allo stesso tempo efficace.

Tra i migliori prodotti per cuticole secche ti segnaliamo invece l'olio vitaminico e idratante. La sua miscela ultra emolliente composta da oli naturali e arricchita da vitamina C è un vero toccasana per tutte le unghie che necessitano di una idratazione extra.

Infine, per una coccola in più, non puoi non provare gli oli profumati. Perfetti da usare sia in salone che la sera prima di andare a letto.