Carrello

Griglia Lista

Articoli 13-24 di 35

Imposta la direzione decrescente
  1. Punta fresa conica per rimozione gel, acrilico e acrygel
  2. Punta fresa conica per livellare la zona cuticole
  3. Punta fresa pallino solleva cuticole
  4. Punta fresa pallino rimuovi cuticole
  5. Box 30 punte fresa
  6. Ricambio 5 sacchetti per fresa XA
  7. Fresa con aspiratore
  8. Fresa per unghie FT1
  9. Fresa per unghie FT5
  10. Fresa JD-3500S
  11. Aspiratore da tavolo in ecopelle
  12. Punta fresa in zirconia per rimozione rapida
Griglia Lista

Articoli 13-24 di 35

Imposta la direzione decrescente

Lampade, frese ed aspiratori per estetiste

Se hai un centro estetico e cerchi prodotti e attrezzatura professionale, allora lo shop online Trebosi è proprio quello che fa per te!

Punte e frese per unghie professionali

Se anche tu all'interno del tuo salone realizzi le ricostruzioni unghie, allora lo saprai bene: la fresa per unghie è indispensabile. Grazie a questo oggetto infatti possiamo andare a modellare l'unghia, sia che si utilizzi il gel, sia che si adoperi l'acrilico. Il suo utilizzo però non si limita solo a questa fase preliminare. La fresa per unghie è infatti necessaria anche per quanto riguarda la rimozione di una vecchia ricostruzione e per livellare adeguatamente la superficie prima di procedere alla lavorazione vera e propria.

Lampade professionali per centri estetici

In questo particolare settore anche scegliere le giuste lampade fa la differenza. Pensare di poter realizzare una buona manicure senza utilizzare una lampada a led o UV professionale è praticamente impossibile. Per far sì che la manicure venga bene è infatti necessario che lo smalto asciughi in modo adeguato e per tutto il tempo necessario. Le lampade che trovi su Trebosi ti assicurano tutto questo.

Oltre a questa tipologia, tra i nostri prodotti professionali per estetiste ti segnaliamo anche la lampada da terra a luce fredda con braccio regolabile e lente di ingrandimento.

Aspiratori per estetista

Tra la tua attrezzatura professionale per la ricostruzione non può infine mancare un valido aspiratore unghie in grado di eliminare tutte quelle polveri che potrebbero essere dannose da respirare. Solo attraverso l'utilizzo di questo strumento sarai infatti certa di lavorare in totale sicurezza.