Carrello

Griglia Lista

5 elementi

Imposta la direzione decrescente
  1. Cleaner Plus rimuovi dispersione
  2. Nail Prep liquido deidratante
    Nail Prep liquido deidratante
    A partire da 27,94 €
  3. Gel Polish Remover per smalto semipermanente -1000 ml
  4. Antimicotico Amico 30 ml
  5. Garzine per rimozione
Griglia Lista

5 elementi

Imposta la direzione decrescente

Prodotti liquidi per la ricostruzione unghie

Se stai cercando un modo semplice e sicuro per rifornire il tuo salone di tutti i prodotti liquidi indispensabili per realizzare una ricostruzione unghie professionale, sei nel posto giusto! Trebosi ti offre i migliori liquidi per unghie online, con pochi click avrai tutto l'occorrente sia per la realizzazione che per la rimozione.

Igienizzante per unghie

Realizzare un bella ricostruzione non basta, una onicotecnica professionale deve infatti avere a cuore anche la salute delle proprie clienti. Proprio per questo Trebosi inserisce tra i propri prodotti liquidi anche il disinfettante spray per unghie. Per garantire la giusta igiene basta spruzzarne un po' sia sulle mani della cliente che sulle proprie. È utile anche per igienizzare gli strumenti prima della sterilizzazione e da spruzzare sulle superfici tra una cliente e l'altra.

Nail prep online per ricostruzione unghie

Fondamentale per la buona riuscita della manicure è anche il nail prep. Sul sito di Trebosi trovi diverse alternative, tutte comodamente ordinabili online! Perchè è importante averlo tra i prodotti base dedicati alla ricostruzione? Semplice! Solo utilizzando un liquido deidratante come il nail prep possiamo essere sicure di preparare adeguatamente l'unghia ai successivi step. È fondamentale anche per rimuovere tutti i residui di polvere dopo la limatura, prima della stesura dei gel colorati o del gloss finale.

Sgrassatore unghie per ricostruzione

L'ultimo prodotto che ti consigliamo è un cleaner o cleanse, liquido sgrassatore, per rimuovere la dispersione dopo la polimerizzazione, fondamentale sia per il trattamento di ricostruzione unghie sia per lo smalto semipermanenrete. Il Cleaner Plus Trebosi ha una doppia funzione, infatti si usa anche nella ricostruzione con acrygel per lavorare e modellare il prodotto sull'unghia.

Remover per semipermanente

Avere tra la propria attrezzatura un valido remover è fondamentale per ogni onicotecnica. Infatti, ancora molte clienti chiedono la rimozione dello smalto semipermanente senza limatura. Ma non solo, utilizzare prodotti o procedure sbagliate potrebbe creare dei problemi alle unghie delle tue clienti; tra questi possiamo certamente includere il dolore, l'arrossamento e lo sviluppo di avvallamenti sulla lamina. Certo, si tratta di problematiche lievi e transitorie, che solitamente si risolvono con la crescita naturale, ma perchè rischiare? Meglio affidarsi subito al giusto fornitore di prodotti per unghie!

Come togliere quindi lo smalto semipermanente con l'acetone? Ecco cosa ti serve: un buon remover, una lima, dei dischetti come i nostri Remover Wraps e della carta stagnola. Una volta che hai i prodotti necessari per la rimozione, non ti resta che procedere all'operazione seguendo tutti i passaggi. Inizia con la rimozione del lucido attraverso una limatura leggera; prendi poi una garzina con dischetto assorbente Remover Wraps Trebosi, imbibisci la parte assorbente con il remover e avvolgi la stagnola intorno all'unghia. Facilissimo! Dopo dieci minuti rimuovi una garzina alla volta e se necessario aiutati con la spatolina per eliminare delicatamente tutti i residui di smalto semipermanente. 

Come anticipato, per procedere al meglio, è importante scegliere con cura il migliore solvente per unghie. Non tutte le unghie sono uguali ed è per questo che Trebosi offre molti varianti. In base alle necessità delle tue clienti potrai scegliere infatti tra: solventi delicati senza acetone, acetone soft e gel remover.