Carrello

Ora acquista per
Categoria: per gel
Griglia Lista

8 elementi

Imposta la direzione decrescente
Griglia Lista

8 elementi

Imposta la direzione decrescente

Pennelli necessari per ricostruzione unghie

Per realizzare una buona ricostruzione unghie sono necessari i giusti strumenti. Ecco perchè di seguito vogliamo parlarti di un prodotto per estetica spesso sottovalutato da coloro che non lavorano nel settore ma che amano realizzare la propria manicure in casa. Il più dello volte infatti ci si concentra sulla scelta del gel e del giusto acrilico senza considerare però che anche il migliore smalto per ricostruzione, senza il giusto pennello per unghie, non darà i risultati sperati.

Un'altra cosa molto importante da tenere a mente è che anche i pennelli, come d'altronde tutti i prodotti per la ricostruzione, devono essere selezionati in base alla tecnica prescelta. Non tutti i pennelli infatti sono uguali, ci sono strumenti che si addicono meglio all'utilizzo del gel e dell'acrygel ed altri che sono invece più adatti alla ricostruzione in gel.

Pennelli per acrygel

Tra i migliori pennelli per stendere l'acrygel ti consigliamo il pennello ovale due in uno. Con un solo strumento avrai da una parte il pennello, dall'altra una comoda spatolina con la quale potrai andare a raccogliere la giusta dose di prodotto; comodo e dalle setole di alta qualità, proprio il pennello professionale di cui ha bisogno!

Pennelli per acrilico unghie

Se vuoi effettuare una perfetta ricostruzione in acrilico, quello che fa per te è però un pennello unghie professionale con ghiera piatta. Questa sua particolare conformazione lo rende di certo il migliore strumento da utilizzare per questo tipo di lavorazione in quanto è in grado di trattenere la dose giusta a realizzare una ricostruzione impeccabile

Pennelli per gel unghie

Di pennelli dedicati alla stesura del gel per unghie ce ne sono tanti. La scelta dipende molto dal gusto personale di chi andrà ad adoperarli. Tra i pennelli da usare per la ricostruzione unghie in gel non dovrebbe però mai mancare un pennello rettangolare o ovale da utilizzare per la stesura del gel che, aprendosi leggermente a ventaglio, aiutano ad effettuare un'applicazione precisa dello smalto anche a livello delle cuticole.

Per una perfetta bombatura in gel ti consigliamo invece di tenere tra il tuo occorrente per la ricostruzione anche un pennello a punta con setole Kolinsky.