Carrello

Griglia Lista

Articoli 1-12 di 18

Imposta la direzione decrescente
  1. Base Coat 2.0
  2. Base Coat Donna 15 ml
  3. Base Coat Essential
  4. Base e Lucido 2 in 1 Donna
  5. Base semipermanente White Baby
  6. Fast Refill
    Fast Refill
    25,62 €
  7. Lucidante Seal Top Coat Essential
  8. Lucido - Top Coat Donna
  9. Natural Fiber Base
    Nuovo
  10. Rubber Base Clear
  11. Rubber Base Ice Clear
  12. Rubber Base Light Rose
Griglia Lista

Articoli 1-12 di 18

Imposta la direzione decrescente

Base rubber e top coat per semipermanente unghie

Scegliere tra i migliori smalti semipermanenti a volte non basta. Se vuoi essere certa di realizzare un'ottima manicure, acquista anche basi e top coat professionali!

Base coat per semipermanente unghie

Per realizzare una buona manicure, durevole e che non si scheggia, è importante scegliere una base coat professionale e di alta qualità. Capire il perchè non è poi così complicato. Come per tutte le cose, il risultato finale dipende dalle basi!

A cosa serve quindi la base coat?

Questo prodotto è molto utile per preparare l'unghia al semipermanente e ad evitare che lo smalto si sollevi o si rovini prematuramente.

Rubber base per semipermanente e gel unghie

Il rubber base rappresenta una delle ultime tecniche nel mondo delle unghie. Viene utilizzato sia prima dello smalto semipermanente che in associazione al gel per unghie.

Cos'è il rubber base?

A differenza della base coat, questo prodotto ci permette di rimuovere tutte le imperfezioni del dorso dell'unghia e, di conseguenza, livellare l'unghia per creare la base perfetta per una manicure dall'aspetto professionale. Il rubber base viene spesso utilizzato con il semipermanente perchè, grazie alla sua speciale formulazione e consistenza, è un ottimo alleato qualora servissero piccoli allungamenti. Se ami curare ogni piccolo dettaglio e non puoi sopportare l'idea di avere una manicure irregolare, allora questo è il prodotto che fa per te! Se sei una onicotecnica professionista saprai inoltre che il rubber coat è molto utile anche nel caso in cui si avesse la necessità di realizzare bombature o refil.

Trebosi ti offre i migliori rubber base, sia nella versione trasparente che in quelle colorate. Basterà una sola passata per notare immediatamente il miglioramento dell'unghia. Proprio per questo puoi utilizzare i nostri rubber base anche da soli, senza aggiungere altro! Prova per esempio il rubber base Milky White! Se ti piacciono le manicure semplici ed eleganti, non potrai non adorare questa base dalla colorazione bianca lattiginosa.

Top coat per smalto semipermanente, gel e acrygel

Il miglior top coat per semipermanente è quello che, in una sola passata, è in grado di rendere la manicure lucida e ben sigillata. Il compito di questo tipo di prodotto infatti è proprio questo: prolungare la manicure e renderla più brillante. Accanto al top coat lucidante, il più famoso e il più utilizzato, troviamo però anche il top coat opaco. Anche se in questo caso l'obbiettivo è più che altro estetico - quella che si otterrà è infatti è una manicure dall'aspetto opaco - possiamo comunque considerarlo un valido aiuto per sigillare lo smalto sottostante.