Carrello

Ora acquista per
COLORE: BIANCO
Griglia Lista

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
  1. Exposed
    Exposed
    23,06 €
Griglia Lista

1 elemento

Imposta la direzione decrescente

Per mani perfette a lungo, il semipermanente polish è l'ideale! Resistente, in mille varianti e colorazioni diverse, questo prodotto è facile da usare sia per le professioniste dell'estetica che per le amanti della nail art.

Cos'è il semipermanente polish?

Semipermanente polish, gel polish, smalto gel, sono tutti sinonimi che indicano lo stesso, eccezionale, prodotto: lo smalto semipermanente! Perchè è così speciale? Semplicemente perchè è molto versatile, si applica sull'unghia naturale – non quindi precede una ricostruzione o un allungamento – è semplice e veloce da stendere e, soprattutto, è molto resistente. Non si scheggia e non si solleva. Una manicure con semipermanente polish può durare infatti, in maniera impeccabile, fino a 3 settimane!

Per questo, ma anche per la semplicità con la quale si rimuove, è probabilmente il semipermanente più amato. Scommettiamo che te ne innamorerai anche tu? Resistere alle tante varianti offerte da Trebosi è quasi impossibile! Tra i tanti colori gel polish potrai infatti trovare colorazioni accese e glitterate, colorazioni arricchite da opalescene perlate ma anche semipermanenti fluo. Anche le amanti delle manicure classiche e dall'effetto naturale saranno però accontentate. Che ne dici di un gel polish lattiginoso o color corallo?

Gel polish unghie: come si usa?

Questo tipo di semipermanente per unghie prevede l'utilizzo di una base e di un lucido finale. É questo infatti il segreto della sua durevolezza! Come si usa quindi il gel polish? Inizia stendendo una prima mano di base per unghie e polimerizza in lampada UV o lampada a LED; scegli ora il colore polish pro che più ti piace e applicane uno strato sottile. Anche dopo questo passaggio, passa la mano in lampada per fissare il colore. A questo punto non resta che rendere lo smalto ancora più lucente. Stendi su tutte le unghie un top coat per sigillare e lucidare. Et voilà, la tua manicure con semipermanente polish è conclusa!