Carrello

Ora acquista per
GRANA: monograna 180
Griglia Lista

1 elemento

Imposta la direzione decrescente
  1. Lima NSI Endurance monograna 180
Griglia Lista

1 elemento

Imposta la direzione decrescente

Liquidi preparatori e accessori per semipermanente

Il segreto per fare un semipermanente perfetto e in grado di resistere a lungo? I liquidi preparatori professionali per unghie e i giusti accessori per il semipermanente! Scommettiamo che una volta provati non potrai più farne a meno? Noterai di certo la differenza!

Liquidi preparatori per semipermanente

I liquidi per semipermanente più utili da avere sono: il disinfettante per unghie, il primo da applicare, il nail prep o il primer non acido per semipermanente ed, infine, il liquido in grado di eliminare lo strato di dispersione che si creerà tra una polimerizzazione e l'altra.

Primer per unghie e nail prep

I liquidi preparatori per semipermanente sono fondamentali per avere una manicure curata a lungo. Grazie all'applicazione di questi particolari prodotti per unghie riusciamo infatti a preparare al meglio l'unghia alla lavorazione successiva. Il loro compito è quello di andare ad eliminare tutto ciò che potrebbe ostacolare la perfetta adesione dello smalto. Tra i liquidi per semipermanente migliori e più utilizzati troviamo: il nail prep e il primer per semipermanente.

Cosa cambia fra i due? Il primer è un promotore d'adesione; ciò vuol dire che la sua applicazione consente sia l'eliminazione di sostanze grasse, sia l'evaporazione dell'umidità. Il nail prep, conosciuto anche come liquido deidratante o disidratante, risulta invece più delicato e ha lo scopo di detergere l'unghia andando, anche in questo caso, ad eliminare tutte le tracce oleose che potrebbero ostacolare l'adesione dello smalto sull'unghia naturale.

Senza dubbio la buona riuscita di una manicure con semipermanente passa anche dalla scelta di un nail prep o un primer professionale di alta qualità. Sullo shop online Trebosi ne puoi trovare di tanti tipi differenti, adatti a tutte le esigenze! Prova per esempio il nail prep arricchito con agenti antibatterici per mantenere a lungo l'igiene dell'unghia.

Liquidi per togliere la dispersione

Se il tuo obbiettivo è quello di fare una manicure con semipermanente come dall'estetista, non possiamo non ricordarti di acquistare anche i liquidi per eliminare la dispersione. Quando si parla di dispersione si fa riferimento allo strato colloso che si va a creare sull'unghia a seguito del passaggio in lampada. Eliminarlo è indispensabile! Per poterlo fare è quindi importante utilizzare un nail cleaner professionale ed efficace.

Accessori per semipermanente

Per un'eccellente applicazione dello malto semipermanente Trebosi ci offre altri validi alleati: tanti utili accessori in grado di facilitarci il lavoro! Tra i tanti troverai il buffer a mattoncino e lo spingi cuticole da utilizzare in fase di preparazione, il separa dita per aiutarti nell'applicazione dello smalto, i pad assorbenti e tanto altro. Visita ora il nostro negozio e trova tutti i prodotti professionali per unghie online di cui hai bisogno!